Diventa Sponsor

Stampa

Un'Azienda ha la possibilità di diventare un Partner della Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Acqui Terme.

Oltre a sostenere direttamente le attività della Croce Rossa, potranno essere promosse iniziative congiunte tra l'azienda e l'Organizzazione.

Aiutare la Croce Rossa significa sostenere l'Organizzazione umanitaria più grande del pianeta, presente il 188 stati al mondo ed impegnata nell'assistenza ai vulnerabili, nella risposta ai disastri, nell'assistenza alle vittime dei conflitti.

La Croce Rossa Italiana di Acqui Terme è presente sul territorio anche con la Delegazione della CRI di Cassìne, ed è attiva nel sostegno di numerosi progetti a carattere locali ed internazionali.

E' possibile diventare Partner finanziario o Partner tecnico (fornitore di beni o servizi).

La Croce Rossa Italiana di Acqui Terme e Cassìne si impegnano a:

  • Operare con la massima serietà, coerenza e trasparenza;
  • Utilizzare il massimo delle risorse finanziare per gli scopi della missione;
  • Tenere strettamente informati i Partner sull'attività svolta;
  • Dare visibilità ai propri sponsor attraverso i canali di comunicazione più appropriati
  • Dare valore alla partnership attraverso il nome, l'organizzazione e la indiscutibile reputazione internazionale di Croce Rossa Italiana;

Se vuoi avere maggiori informazioni ti preghiamo di contattarci all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le donazioni a Croce Rossa Italiana sono detraibili come previsto dalla normativa vigente; ed è possibile sia rilasciare ricevuta che fattura.